Notizie

Shred-Tech Corp. espande le capacità e la presenza globale con l’acquisizione di CM Shredders


Shred-Tech Corp., produttore di soluzioni di triturazione e riciclo industriali, ha annunciato l’acquisizione di CM Shredders, LLC da parte della società madre The Heico Companies. Questa mossa strategica rappresenta un significativo passo avanti nel potenziamento del portafoglio di prodotti di Shred-Tech, nell’estensione della sua portata globale e nel rafforzamento delle sue capacità produttive in Nord America.

CM Shredders è un leader riconosciuto nel settore del riciclo dei pneumatici con sede a Sarasota, Florida, USA, e ha una storia di innovazione e una forte presenza sul mercato. L’acquisizione di CM Shredders è in linea con l’impegno di Shred-Tech di fornire soluzioni all’avanguardia per la riduzione dei rifiuti solidi nel settore del riciclo. Questa integrazione strategica rafforzerà il portafoglio di prodotti Shred-Tech, offrendo ai clienti una suite più completa di sistemi di riduzione dimensionale e di distruzione dei materiali primari, secondari e terziari.

Con l’acquisizione di CM Shredders, Shred-Tech è pronta ad espandere la propria presenza a livello globale. La presenza consolidata di CM Shredders nel riciclo di pneumatici e nei mercati globali chiave come l’Asia e il Medio Oriente fornirà a Shred-Tech l’accesso a una base di clienti più ampia.

I punti di forza combinati di Shred-Tech e CM Shredders nella produzione rafforzeranno l’efficienza, la scalabilità e l’agilità, soprattutto a seguito della recente espansione della capacità produttiva presso lo stabilimento Shred-Tech in Thailandia. Si prevede che questa sinergia favorirà l’eccellenza operativa, posizionando ulteriormente l’entità risultante dalla fusione come leader nel settore.

L’acquisizione strategica migliora la competitività di Shred-Tech sul mercato. Combinando risorse, competenze ingegneristiche e capacità produttive, l’entità ampliata è posizionata meglio per soddisfare le esigenze in evoluzione dei clienti e rispondere in modo efficace alle sfide del settore.

© riproduzione riservata
made by nodopiano