Notizie

Linglong Tire porta la produzione autocarro in Europa

Linglong Tire sta trasferendo la produzione di pneumatici per autocarri europea dalle sue fabbriche in Cina e Thailandia a quella in Serbia, che, secondo il produttore cinese, è “una delle più moderne fabbriche di pneumatici al mondo.” Con quattro nuove serie di pneumatici e un totale di 47 nuovi prodotti o dimensioni di prodotto, la gamma comprende pneumatici per autocarri per tutti gli scopi, tutti “sviluppati appositamente per il mercato europeo”.

Gli ultimi pneumatici per traffico regionale Linglong R-S30 per asse sterzante, Linglong R-D30 per asse motore e Linglong R-T30 per rimorchio utilizzano l’ultima tecnologia SOCT di Linglong “per ottenere un eccellente chilometraggio, aderenza e durata” , come dice in una dichiarazione il produttore. Tutti i pneumatici sono disponibili nelle misure standard da 22,5 pollici e sono marcati 3PMSF e sono quindi adatti anche per l’uso invernale.

I pneumatici Linglong per il lungo raggio, come il Linglong L-T10 da 19,5 pollici, progettato appositamente per i semirimorchi, convincono con “prestazioni costantemente elevate e contribuiscono a ridurre il consumo di carburante e le emissioni di CO 2”, come sottolinea ulteriormente il produttore. Tutti i pneumatici con profilo L-T10 riportano inoltre la marcatura 3PMSF.

I profili Linglong L-S20 per asse sterzante, Linglong L-D20 per asse motore e Linglong L-T20 per rimorchio, adatti per autocarri leggeri e medi, sono disponibili in tutte le principali dimensioni da 17,5 e 19,5 pollici e, secondo per il produttore, offrono “la versatilità e la durabilità di cui le aziende hanno bisogno per garantire consegne sicure e puntuali dentro e intorno alle città”; tutti i pneumatici L-T20 sono contrassegnati con 3PMSF.

I profili Linglong Linglong M-A40 (pneumatici tuttofare), Linglong M-D40 e Linglong M-D41 (entrambi per asse motore) sono utilizzati nel settore edile, nei cantieri e nelle cave. Il produttore afferma: “Questi robusti pneumatici offrono un’aderenza eccellente, un chilometraggio eccellente, un’elevata durata e sono ideali per la movimentazione di carichi pesanti in condizioni difficili. Tutti i pneumatici sono disponibili nelle principali misure da 22,5 pollici e riportano la marcatura 3PMSF, il che significa che sono adatti anche all’utilizzo invernale”.

Oltre ai prodotti, Linglong offre anche un servizio di soccorso stradale 24 ore su 24 in tutta Europa per i clienti di flotte e camion, destinato ad aiutare “rapidamente e facilmente” in caso di guasto o difetto dei pneumatici.

© riproduzione riservata
made by nodopiano