Notizie

Bridgestone lancia la promozione “pronto alla performance e al risparmio immediato”

Bridgestone lo scorso 26 febbraio ha lanciato una nuova campagna promozionale dedicata alle flotte di autotrasporto, valida fino al 30 aprile 2024. La promozione è valida presso i rivenditori Bridgestone Partner autocarro e First Stop aderenti all’iniziativa.

Con la nuova campagna “Pronto alla performance e al risparmio immediato”, l’acquisto di almeno 2 pneumatici Bridgestone Duravis R002 per asse trattivo e direzionale (incluse le specifiche Severe Duty) consentirà alle flotte di autotrasporto di ottenere uno sconto immediato in fattura di 20€ per ciascun pneumatico acquistato senza bisogno di alcuna registrazione.

La campagna promozionale viene comunicata nei punti vendita attraverso materiali di visibilità, online, sul portale promozioni di Bridgestone e tramite comunicazione sui principali siti di settore

L’iniziativa è cumulabile con l’estensione di garanzia a 5 anni sui difetti materiali e di fabbricazione.

La garanzia è esclusiva per i pneumatici Duravis R002 per asse trattivo e direzionale della misura 315/80 R 22.5 (DOT a partire da 3023), acquistati dai rivenditori Bridgestone Partner autocarro e First Stop aderenti dal 1 gennaio al 31 marzo 2024.

In caso di comprovato difetto, le flotte potranno ricevere un nuovo pneumatico qualora il residuo battistrada sia maggiore o uguale al 50%.

© riproduzione riservata
made by nodopiano