Mercato

Müller e Stassi: da Vipal al team commerciale di Marangoni

Marangoni investe nella propria forza vendita europea con l’ingresso in azienda di Leonardo Müller e Maurizio Stassi, per continuare l’espansione e lo sviluppo di successo del gruppo. I due manager hanno molti anni di esperienza nel settore della ricostruzione e supporteranno il team di vendita in Medio Oriente/Africa e in Italia.

Leonardo Müller (a sinistra nella foto) si è laureato in International Business nel 2002, ha lavorato nelle vendite per più di 25 anni, di cui 17 in Vipal, fornendo servizi commerciali e assistenza ai clienti della regione MEA, Portogallo, Spagna, Germania, Regno Unito, Irlanda ed Europa dell’Est (più di 60 Paesi in totale).

Maurizio Stassi (a destra nella foto) ha un ottimo curriculum nel campo dei pneumatici, avendo lavorato dal 1994 al 2015 nel settore dei pneumatici nuovi come Area Manager, Direttore Commerciale e Marketing. Dal 2016 al 2023 ha lavorato come Sales Area Manager per Vipal in mercati come Italia, Croazia, Slovenia e Svizzera.

“Siamo lieti che Leonardo e Maurizio si siano uniti al nostro team e siamo certi che ci aiuteranno a fare grandi passi avanti nel raggiungimento dei nostri obiettivi aziendali“, afferma l’azienda in un comunicato ufficiale.

© riproduzione riservata
made by nodopiano