Notizie prodotti

Dai trattori a biometano alla tecnologia di precisione: CNH Capital rende la gamma sostenibile più accessibile

CNH Capital, il motore finanziario di CNH specializzato nel finanziamento e leasing di attrezzature agricole e per le costruzioni, annuncia il lancio di una campagna speciale in alcuni mercati chiave europei per ridurre il costo del finanziamento delle attrezzature sostenibili ai clienti finali nel 2024.

Questa iniziativa, che si estende a Italia, Francia, Spagna, Regno Unito, Germania, Benelux, Polonia e Austria, offre condizioni di finanziamento preferenziali per l’acquisto o l’utilizzo di attrezzature sostenibili di ultima generazione dei brand di CNH, rispondendo alla crescente domanda dei clienti di utilizzare soluzioni sostenibili che sottolineano la loro sempre maggiore sensibilità e consapevolezza ambientale.

CNH Capital è profondamente impegnata a supportare i propri clienti nella transizione verso pratiche sostenibili. Questa campagna innovativa si applica specificamente ai trattori a biometano, alle unità di metanizzazione, ai kit tecnologici di precisione e alle macchine elettriche, oltre a qualsiasi futura offerta di gamma sostenibile dei brand di CNH.

“In un panorama tecnologico in rapida evoluzione, CNH Capital è orgogliosa di collaborare con i nostri clienti nel loro percorso verso un futuro più sostenibile” ha dichiarato François Millot, Responsabile dei Servizi Finanziari di CNH in EMEA. “Questa campagna sottolinea il nostro impegno per l’innovazione e lo sviluppo sostenibile nel settore dell’agricoltura e delle costruzioni, con i servizi finanziari che svolgono un ruolo cruciale nell’accelerare l’adozione di soluzioni rispettose dell’ambiente ottimizzando i costi di utilizzo per i clienti.”

In un mercato che è in continua evoluzione dal punto di vista tecnologico e tecnico, CNH dimostra il proprio impegno per un futuro sostenibile con i servizi finanziari, parte di questo percorso unico.

© riproduzione riservata
made by nodopiano