Notizie prodotti

Apollo organizza un evento in India per dimostrare le qualità della gamma EnduTrax

Il settore delle infrastrutture indiane sta crescendo rapidamente, e sta ricevendo un’ulteriore spinta grazie all’aumento della spesa da parte del governo anno su anno. Apollo Tyres ha intenzione di sfruttare questa crescita del settore e ha quindi organizzato un evento esperienziale per i proprietari di flotte, i partner commerciali e i media sulla pista appositamente realizzata presso la struttura NATRAX di Indore, per mostrare la sua abilità tecnologica nel segmento radiale TBR.

In particolare il National Automotive Test Tracks (NATRAX) è stato il luogo perfetto per mostrare a clienti aftermarket e media per mostrare la robustezza della gamma Apollo EnduTrax, che è stata sviluppata con input da parte dei clienti. Una pista appositamente curata con pozze di fango/melma, pendenze sterrate, ondulazioni, massi e ghiaia ha permesso di testare i pneumatici al massimo in termini di durata, elevata operatività e aderenza e ha regalato un’esperienza esaltante ai partecipanti. L’azienda afferma di essere orgogliosa di essere il partner preferito dei principali OEM di veicoli commerciali nel segmento dei ribaltabili e, su base complessiva, detiene anche la quota di mercato più elevata in questo segmento.

La gamma EnduTrax di Apollo Tyres comprende EnduTrax MD+, EnduTrax MD ed EnduTrax MA e viene utilizzata sugli autocarri con cassone ribaltabile per applicazioni fuoristrada e su strada nel segmento in crescita delle infrastrutture e per l’estrazione di materiali da costruzione.

La gamma di pneumatici Apollo EnduTrax è stata sviluppata impiegando le più recenti tecnologie in termini di durata, chilometraggio e resistenza ai tagli. La garanzia della carcassa ACTO di Apollo Tyres è ulteriormente migliorata da materiali esclusivi di rinforzo dell’area del tallone, per una durata senza pari sotto carico.

La tecnologia dell’elastomero stratificato sul battistrada offre la migliore resistenza a tagli e scheggie su terreni aggressivi. La lunga durata del battistrada è garantita da speciali materiali di rinforzo nelle mescole. I tasselli distribuiti e l’esclusivo tirante arrotondato garantiscono trazione anche su terreni fangosi. Questo design, abbinato alla produzione di precisione di Apollo Tyres, rende ogni pneumatico EnduTrax la prima scelta per tutti i clienti di ribaltabili.

Satish Sharma, Presidente, Asia Pacifico, Medio Oriente e Africa (APMEA), Apollo Tyres Ltd, ha dichiarato: “Essendo leader nel segmento radiale per camion-autobus in India, sia in termini di tecnologia che di volumi, stiamo ospitando questa giornata esperienziale per costruire e una fiducia ancora più forti da parte dei clienti, dimostrando al tempo stesso le prestazioni e le capacità comprovate dei nostri prodotti. La gamma Apollo EnduTrax testimonia la nostra abilità ingegneristica nel settore dei pneumatici radiali e detiene un immenso potenziale nel segmento infra in rapida crescita, alimentato da iniziative governative.”


© riproduzione riservata
made by nodopiano