Publiredazionale Truck

I Migliori pick-up del 2024

Nel 2024, i pick-up rimangano i veicoli commerciali molto popolari e convenienti per una varietà di esigenze. Queste macchine sono adatte per un’ampia gamma di applicazioni: dalle aspre alte terre alle affollate strade cittadine. In questo articolo, daremo un’occhiata ai pick-up che stanno stabilendo lo standard quest’anno. Potete trovare offerte per questi modelli e altri veicoli commerciali usati su Truck1 Italia.

Ford F-150

Il Ford F-150 guida il segmento dei pick-up con i suoi propulsori avanzati. Questi includono motori turbo V6 e un ibrido PowerBoost. Vanta le migliori capacità di traino e di carico della sua classe. Il camion dispone di tecnologia all’avanguardia come l’assistenza al rimorchio Pro Trailer Backup Assist. Il suo corpo è fatto di alluminio di grado militare. Questo assicura un alto livello di durabilità.

Chevrolet Silverado

Il Chevrolet Silverado offre una varietà di opzioni di motore. Con la sua gamma di motori a quattro, sei e otto cilindri, eccelle sia in scenari su strada che fuoristrada. Si distingue come un pick-up di dimensioni complete piacevolmente guidabile. Il Silverado è disponibile in tre configurazioni: una cabina regolare a due porte, una cabina doppia con sedili posteriori e porte più grandi, e la spaziosa cabina equipaggio, che offre ampio spazio per i passeggeri.

Nissan Navara PRO-4X Warrior

Il veicolo dispone di una sospensione ridisegnata con un retrotreno a cinque collegamenti, una barra anteriore in acciaio senza cerchio con barra luminosa LED integrata e una robusta protezione sottoscocca. Monta robusti pneumatici all-terrain Cooper Discoverer per una capacità fuoristrada superiore.

Ram 1500 TRX Havoc Edition

Il Ram 1500 TRX Havoc Edition presenta una carrozzeria esterna Baja Yellow, grafiche esclusive e cerchi neri da 18 pollici con bloccaggio del tallone. Include anche un tetto panoramico a doppio pannello, rivestimento protettivo spray nel cassone, ferma carichi, uno scalino per il cassone e una luce di stop a LED montata sulla cabina. È stato rilasciato nel 2023 e sarà altrettanto rilevante nel 2024.

GMC Sierra

I suoi veicoli sono noti per le capacità di traino e trasporto. Il GMC Sierra è celebrato per il ProGrade Trailering System – un sistema di tecnologia intelligente per il traino che offre una maggiore comprensione e controllo durante il trasporto di un carico pesante.

Volkswagen Amarok

Il Volkswagen Amarok è noto per la maneggevolezza simile a quella di un’auto e la robustezza. Sono disponibili tre motori diesel, a partire da un’opzione meno potente accoppiata con un cambio manuale. Una versione automatica più potente offre il miglior equilibrio tra potenza ed economia per la maggior parte degli utenti. Eccelle anche fuoristrada. Quando l’asfalto finisce, l’Amarok dimostra le sue capacità off-road.

Mitsubishi L200

Il Mitsubishi L200 è efficiente nei consumi e si comporta bene fuoristrada, come l’Amarok precedente. Dispone di un motore diesel turbo a iniezione diretta di alta tecnologia con fasatura variabile delle valvole MIVEC e un blocco cilindri in alluminio. Questo motore avanzato offre l’economia di carburante solida in un pick-up.

Toyota Hilux

Alla fine dello scorso anno, è stato annunciato un nuovo modello di questo pick-up. L’Hilux Hybrid 48V arriverà nei negozi al dettaglio in Europa a metà del 2024. Segna la prima incursione della gamma dell’elettrificazione, offrendo maggiore efficienza e prestazioni di guida migliorate. Questa nuova aggiunta promette un comfort superiore sia in ambito urbano che fuoristrada.

© riproduzione riservata
made by nodopiano