Intec lancia tre nuove lampade da lavoro

Intec annuncia l’ampliamento della gamma a marchio Intec Lights con nuove lampade da lavoro, BEAM, HEXA e HEXA PLUS. Questi prodotti garantiscono elevata affidabilità e offrono ai professionisti un rapporto prezzo prestazioni imbattibile.

La gamma Intec Lights è stata lanciata lo scorso settembre con l’introduzione sul mercato delle lampade da lavoro FOLD e MINI FOLD, che hanno riscontrato un grande successo grazie alla loro maneggevolezza e versatilità, e allarga ora l’offerta per soddisfare diverse esigenze di lavoro.

HEXA e HEXA PLUS

Le due luci HEXA e HEXA PLUS, pensate per un uso professionale, hanno la scocca in alluminio che conferisce massima robustezza negli usi più impegnativi, e sono dotate di un potente flusso luminoso da 1000 lumen e luce spot da 100 lumen con un’autonomia fino a 5 ore.

Lo spessore di soli 33 mm offre la possibilità di lavorare in presenza di poco spazio, anche sotto la scocca dell’auto, e di trasportare facilmente la lampada, che è così compatta da poter essere riposta in tasca. Il magnete posto sulla base regolabile consente di lavorare ovunque poiché la lampada può essere comodamente attaccata al cofano del veicolo e garantire un’illuminazione perfetta della zona in cui si opera.

Queste lampade da lavoro possono essere inoltre usate come powerbank tramite l’uscita USB per la ricarica on-the-go di dispositivi quali smartphone e tablet, funzione che rende questi prodotti ancora più pratici e versatili.

BEAM

Caratteristica peculiare della lampada BEAM, la più piccola dei nuovi prodotti della gamma Intec Lights, è la dotazione di due fasci di luce differenti tra di loro che ne consentono l’utilizzo in svariate situazioni, sia come torcia per il tempo libero e lo sport sia come luce da lavoro estremamente compatta e maneggevole con un’autonomia fino a 4 ore e mezza: la luce spot da 200 lumen illumina in profondità e a notevole distanza con un fascio concentrato, e la luce diffusa da 500 lumen, parzializzabile a 200 lumen, può illuminare un’area più vasta.

La protezione dai getti d’acqua e dalle polveri, unitamente al gancio e al magnete posti alla base della lampada, rendono questo prodotto utilizzabile nelle più svariate situazioni poiché estremamente adattabile: questa lampada può essere infatti appoggiata al cofano mentre si lavora, non solo in officina ma anche all’aperto.

BEAM, HEXA e HEXA PLUS sono dotate di funzione memoria, ovvero, dopo lo spegnimento mantengono l’ultima posizione di luce alla successiva accensione, in modo da poter riprendere il lavoro dove lo si è lasciato.

Le tre lampade hanno un tempo di ricarica di sole 2 ore e mezza, quindi estremamente veloce, grazie all’utilizzo dell’apposito cavo USB-C in dotazione. La lampada HEXA PLUS è inoltre dotata di una pratica piastra magnetica, inclusa nel kit d’acquisto, che consente la ricarica wireless in 4 ore. La piastra può essere utilizzata anche per la ricarica dello smartphone.

Con un prezzo di listino IVA esclusa che va dai 29,90 euro della BEAM ai 79,90 della HEXA PLUS, le nuove lampade della gamma Intec LIGHTS sono molto competitive e offrono un rapporto imbattibile tra costo e prestazioni, caratteristiche che le rendono irrinunciabili compagne di lavoro.

Le nuove lampade BEAM, HEXA e HEXA PLUS, così come tutta la gamma Intec LIGHTS, sono state incluse nel nuovo catalogo 2024 dell’azienda e sono disponibili sia presso i migliori rivenditori autorizzati sia sullo store online di INTEC.

© riproduzione riservata
made by nodopiano