Notizie

VSG lancia un nuovo modello di sollevatore da fossa della serie Blitz per il marchio Rotary

Vehicle Service Group (VSG) lancia un nuovo modello di sollevatore da fossa della serie Blitz per il marchio Rotary. Con una portata di 17 t, la serie Blitz è una delle chiavi di volta della progettazione Rotary per impieghi gravosi. Sviluppati sulla base di una lunga esperienza nel campo della tecnologia di sollevamento, i sollevatori da fossa di questa serie sono rinomati per l’eccellente sicurezza da progetto, unita all’ergonomico comfort operativo.

La serie è formata da due tipologie principali:

I sollevatori da fossa a scorrimento a pavimento includono i modelli Blitz M, R e X. Ciascuno di tali modelli dispone di caratteristiche specifiche per soddisfare le diverse esigenze delle
officine.

  • Blitz M: modelli con sospensione trasversale integrata per una lavorazione di precisione ottimale.
  • Blitz R: modelli che esprimono le massime potenzialità in combinazione con i binari.
  • Blitz X: modelli caratterizzati da un design a scocca classico per la massima flessibilità.

Tutti i modelli indicati sono disponibili con un design telescopico a 2 o 3 stadi. I sollevatori da fossa sospesi includono i modelli Blitz S e il nuovo Portal Lift 17 Vario. Questi modelli si distinguono da quelli a scorrimento a pavimento per il funzionamento mediante sospensione, che lascia libero il passaggio nella fossa.

Il modello Portal Lift 17 Vario è il nuovo elemento di tale gamma che consolida i ben noti standard. Rotary con l’aggiunta di tre caratteristiche di rilievo che rendono molto più agevoli le operazioni gravose. 3 in 1: una combinazione esclusiva, che permette di prelevare, sollevare e supportare qualunque veicolo.Totale adattabilità a qualunque fossa: la misurazione della fossa diventa una questione secondariagrazie alla regolazione della scocca in altezza e larghezza. Controllo ergonomico: telecomando cablato per le operazioni di sollevamento.

Per ulteriori informazioni sulla serie Blitz, consulta blitz-series.rotarylift.eu.

© riproduzione riservata
made by nodopiano