Notizie

Riconoscimento internazionale per Intergomma: è Gold partner Aeolus

Erano quasi 300 gli invitati, in arrivo da oltre cento Paesi, presenti all’evento “Aeolus Oversea annual conference’ che si è tenuto dal 23 al 25 gennaio 2024, nella splendida isola di Bali, in Indonesia. Ad organizzare questa kermesse internazionale Aeolus Tyre, produttore di pneumatici per movimento terra, agricoltura e industria.

Fondata nel 1965, Aeolus è tra i principali operatori mondiali nel settore dei pneumatici ed è rappresentata in esclusiva in Italia da Intergomma per il segmento OTR. L’azienda di Fornacette, in provincia di Pisa, vanta tra l’altro il merito di aver introdotto per prima nel vecchio continente Aeolus nel lontano 1997 e, sia per la lunga militanza che per i prestigiosi risultati conseguiti, si è vista tributare un prestigioso riconoscimento, ovvero il premio Gold partner Aeolus per l’anno 2023 che è stato ritirato per l’occasione da Simona Falorni e Antonio Vivaldi in rappresentanza della proprietà dell’azienda toscana.

Nel corso dell’evento Aeolus ha presentato, tra le altre cose, la gamma rinnovata OTR, MPT, Industria, Gigante e flotation, dimostrazione ulteriore degli sforzi del colosso cinese in questo settore.

© riproduzione riservata
made by nodopiano