Mercato

Kenda incontra Piugomme distribuzioni e i suoi clienti

Lo scorso 24 gennaio si è svolto a Molfetta, presso Piugomme distribuzioni srl di Luca Di Ceglie, un incontro tra i manager di Kenda e i clienti più importanti del distributore pugliese. Lo scopo dell’incontro era confrontarsi sulle dinamiche del mercato e sulla necessità di generare valore. Piugomme ha apprezzato molto la visita del produttore taiwanese e lo scambio molto costruttivo che c’è stato tra clienti, produttore, commerciali e azienda.

“Solo formandoci, informandoci  e ascoltando le necessità dei nostri clienti possiamo creare valore ed è assolutamente fondamentale avere il supporto di un produttore attento come Kenda, che con la presenza di Henno Plaggenborg, director of Automotive Division, Europe, e Valerio Marzioni, Senior Tyre Development engineer, ha potuto illustrarci il punto sulla strategia commerciale e le novità di prodotto del prossimo futuro“, ha dichiarato Di Ceglie. “L’opportunità di collaborare con Kenda ci consente di esprimere e interagire costantemente tra persone, prima ancora che tra aziende, e di avere un rapporto che oggigiorno è assolutamente difficile da trovare, ma quanto mai necessario. Ascoltando i clienti stiamo creando i contenuti a loro necessari per instaurare una relazione di lungo periodo, perché solo in questo modo è possibile non solo crescere, ma farlo in maniera sostenibile. Distribuiamo Kenda con successo da qualche anno. Il 2023 è stato un anno importante,
e da quest’anno abbiamo condiviso con Kenda importanti investimenti mirati a promuovere il brand, lasciando al centro dell’attenzione i nostri rivenditori.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano