Notizie

Apollo Tyres nomina un nuovo sales manager in Francia

Apollo Tyres ha nominato Olivier Pataud responsabile delle vendite nazionali per la Francia. Succede a Francois Hien, che diventa il nuovo “responsabile dei progetti di esperienza del cliente” dell’azienda operando in tutti i gruppi di prodotti dell’azienda in Francia. Pataud è entrato in Apollo Tyres lo scorso anno come key account manager per la divisione Passenger Car Tire.

Con quasi 30 anni di esperienza nel settore dei pneumatici, Pataud ha recentemente ricoperto posizioni manageriali con particolare attenzione allo sviluppo commerciale e alla distribuzione. Prima di entrare in Apollo Tyres, è stato per 21 anni direttore commerciale del Groupe MPSA, un’azienda a conduzione familiare specializzata nel settore della manutenzione di pneumatici e automobili.

Dopo quasi 15 anni come Country Sales Manager per Apollo Tyres, Hien assumerà un nuovo incarico alla guida di progetti di customer experience per la Francia. Col tempo, il suo ruolo si espanderà ad altri paesi in tutta Europa. Prima di Apollo Tyres, Hien ha ricoperto diverse posizioni in ruoli di vendita senior, tra cui quattro anni presso PROVAC in Francia e otto anni presso Océ in Francia e nei Paesi Bassi.

© riproduzione riservata
made by nodopiano