Notizie prodotti

Provana Agri Day: due giorni sui costi orari e di esercizio dei pneumatici agricoli

Il 9 e il 15 febbraio Provana Group, presso la sua sede di Izano, in provincia di Cremona, organizzerà la prima edizione dei  “Provana Agri Day”, due giorni di eventi per contoterzisti ed aziende agricole incentrati sulle tematiche che gravitano intorno al pneumatico agricolo, in particolare sui temi dei costi di esercizio e i costi orari dei pneumatici.

E’ prevista la partecipazione dei più grossi terzisti del Nord Italia, agricoltori e concessionari  di macchine agricole, distributori di pneumatici come Univergomma, Intergomma e Carlini, fornitori di servizi come Sedal e Rigomma, produttori del calibro di Alliance, Vredestein, Ceat, Ascenso, Prometeon e Bridgestone, tutti in veste di ascoltatori.

“Le difficoltà del mercato agricolo stanno accentuando l’interesse verso il tema del possibile risparmio di consumo di carburante. Provana è la prima azienda a proporre ai terzisti un servizio di fornitura pneumatici e manutenzione a canone mensile, con il costo orario per numero di ore garantite, con il controllo a distanza della pressione dei pneumatici e consumo carburante via TPMS, dopo avere condotto una sperimentazione di 8 mesi con un grande terzista che sarà presente all’evento. Sul tema delle trasformazioni, con Interwheel stiamo preparando adeguatamente gli agenti Intergomma per garantire una copertura nazionale attraverso la rete di gommisti”, fanno sapere dall’azienda.

© riproduzione riservata
made by nodopiano