Notizie prodotti

Interfit presente a Fieragricola 2024 con i suoi servizi all’avanguardia per pneumatici per l’agricoltura


Interfit, leader globale nel servizio per gli pneumatici per le macchine per la movimentazione dei materiali, l’agricoltura e la costruzione, parte di Yokohama TWS, è lieta di annunciare la sua partecipazione a Fieragricola 2024, uno degli eventi più importanti in Italia per il settore agricolo.

La manifestazione, attualmente alla sua 116ª edizione, si svolge dal 31 gennaio al 3 febbraio a Verona, Italia, e ospita più di 800 espositori da tutto il mondo.

Come leader mondiale nei servizi per l’industria agricola, Interfit porta la sua competenza nel cuore di Fieragricola. Presso lo stand, gli specialisti Interfit condividono approfondimenti e novità nella tecnologia dei pneumatici agricoli, raccomandando le migliori soluzioni di servizio per le esigenze specifiche dei visitatori.
Allo stand, i visitatori avranno inoltre la possibilità di osservare da vicino il VF 480/65R28 PneuTrac Trelleborg e il 710/70R42 SFT Mitas.


In particolare, il PneuTrac combina i vantaggi di un pneumatico agricolo radiale con quelli del cingolo, offrendo prestazioni imbattibili sia su terreni ripidi sia su terreni fangosi, riducendo notevolmente i tempi di inattività nelle condizioni di lavoro più difficili.

È un prodotto che richiede competenze specializzate per la sua installazione e i tecnici di Interfit possiedono le competenze necessarie per un servizio impeccabile.

La Fieragricola è anche l’occasione per incontrare i partner Interfit Point, che nei vari giorni di fiera sono ospiti presso lo stand.

Alessandro Mazzolini, Managing Director Italia in Yokohama TWS, dichiara: “Siamo entusiasti di essere presenti con Interfit a Fieragricola. Essendo gli unici produttori di pneumatici per l’agricoltura con un marchio di servizio dedicato, siamo orgogliosi di presentare la nostra value proposition e di illustrare ai nostri ospiti i migliori servizi del settore. Inoltre siamo molto felici di avere l’opportunità di coinvolgere i nostri preziosi partner Interfit Point durante la fiera.”

Potete venire a trovarci al Pad 2 – E6, Veronafiere, Viale dell’Industria, 31, 37135 Verona VR

© riproduzione riservata
made by nodopiano