Notizie

Tre nuove nomine nel team dirigente di Maxion Wheels

Il produttore di ruote Maxion Wheels ha annunciato diverse nuove nomine all’interno del suo gruppo dirigente. Tutti fanno capo a Pieter Klinkers, amministratore delegato dell’azienda.

Mark Gerardts è stato promosso a Presidente della Business Unit per la regione Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA). Precedentemente vicepresidente delle vendite e del marketing globali, Gerardts sostituisce Juan Lorenzo, che andrà in pensione dopo 38 anni con l’azienda, rimanendo però disponibile a supportare l’azienda in qualità di Global Operations Advisor.

Promosso a Chief Commercial Officer è Giorgio Mariani. Precedentemente Vice Presidente della Global Supply Chain, Mariani mantiene le sue responsabilità nella catena di fornitura e assume le responsabilità aggiuntive delle vendite globali.

Promosso a Chief Financial Officer (CFO) è Nuket Ozgur. In precedenza Controller della Business Unit EMEA e Direttore della pianificazione e analisi finanziaria globale. Ozgur succede a Peter Stabel, CFO dal 2018 e ora in pensione dopo oltre 20 anni con l’azienda.

“Maxion Wheels ha la fortuna di avere un gruppo di leader così distinto ed esperto, che garantisce stabilità e continuità in un settore molto dinamico”, afferma Pieter Klinkers. “Siamo grati per il contributo di Juan e Peter e auguriamo loro tanto successo nel loro prossimo capitolo. Siamo inoltre soddisfatti per Mark, Giorgio e Nuket, che sono stati sviluppati per queste opportunità attraverso il nostro solido processo di gestione dei talenti e pianificazione della successione. Questi leader estremamente talentuosi sono pronti per queste opportunità e siamo entusiasti di riconoscere il loro duro lavoro e la loro dedizione con le loro meritate promozioni”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano