Notizie

Giti Tire firma partnership europee nell’hockey su ghiaccio

Giti Tire continuerà a sostenere l’hockey su ghiaccio europeo fino al 2024. Il marchio GT Radial del produttore continuerà ad essere associato alla Champions Hockey League (CHL) come partner ufficiale per i pneumatici, e alla massima squadra della Repubblica Ceca, BK Mladá Boleslav, per la stagione 2023/24.

Il direttore marketing europeo di Giti, Stefan Brohs, ha affermato che “i parametri di marketing dell’azienda mostrano un aumento della notorietà del marchio europeo attraverso le nostre partnership di hockey su ghiaccio.”

Conosciuta come “la più grande competizione europea di hockey su ghiaccio”, la partnership con il CHL sta entrando nel suo terzo anno. Il formato rinnovato della competizione vedrà 24 squadre provenienti da 11 paesi giocare 101 partite per il titolo di Campioni europei per club. Giti può aspettarsi una copertura televisiva, social, stampa e radiofonica, soprattutto nei paesi del nord, del centro e dell’est dove il gioco è lo sport nazionale.

Secondo i termini dell’accordo, GT Radial continuerà a ricevere pubblicità in tutti i giochi, il suo logo sugli sfondi dei media ufficiali e sul sito web CHL, biglietti VIP e di accesso generale, l’uso dell’emblema CHL, attivazioni digitali personalizzate e promozioni in loco, nonché propri merce di marca.

L’accordo con BK Mladá Boleslav entrerà nel suo secondo anno e vedrà il produttore continuare a comparire sui cartelloni pubblicitari e sui pantaloni dei giocatori, oltre a organizzare numerosi eventi VIP per i partner di distribuzione e vendita.

Il BK Mladá Boleslav gioca nella principale lega Tipsport Extraliga, composta da 14 squadre, con stagioni che vanno da settembre a marzo. La squadra è guidata dalla comunità con circa 300 bambini di età compresa tra 5 e 20 anni nelle squadre giovanili e U17 e U20 che gareggiano ai massimi livelli del paese.

Jan Tůma, direttore generale di BK Mladá Boleslav, ha dichiarato: “Giti Tire è un giocatore di livello mondiale ed è un onore averlo come parte della nostra squadra. Siamo certi che la nostra partnership sarà duratura e vantaggiosa per entrambe le parti.”

Brohs ha aggiunto: “Aggiungete a ciò i nostri eventi per i clienti, in cui dimostriamo davvero il nostro apprezzamento a tutti i nostri partner in tutta Europa, e gli accordi di sponsorizzazione in corso funzionano letteralmente a tutti i livelli. Brindiamo ad un’altra stagione emozionante.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano