Agricoltura

Arriva sul mercato italiano il programma Interfit Point

Interfit, azienda specializzata nel servizio per i pneumatici per le macchine per la movimentazione dei materiali, l’agricoltura e la costruzione, parte di Yokohama-TWS, ha celebrato, con un evento, il lancio ufficiale della nuova rete di partner in Italia, gli Interfit Point.

Interfit Point nasce per espandere ulteriormente la copertura dei servizi di Interfit sul territorio italiano, soluzioni altamente specializzate e totalmente su misura, per garantire sempre ai clienti la massima produttività delle loro attività, un servizio completo e celere dedicato ai concessionari di macchine agricole, ai contoterzisti e alle aziende agricole.

L’evento, che si è svolto il 20 e 21 ottobre a Izano presso il service center Interfit italiano, ha visto la partecipazione di tutti i partner già aderenti al progetto e di ulteriori aziende interessate a far parte della rete.

In particolare, venerdì 20 ottobre è stata presentata e discussa la strategia di sviluppo e le future iniziative a sostegno dei partner, mentre sabato 21 ottobre è stata una giornata di svago in cui tutti i partecipanti hanno avuto modo di fare team building presso la pista di go-kart del Cremona Circuit.

Davide Cogliati, Sales Director Replacement Agro & Construction Italia di Yokohama TWS, dichiara: “Il modello Interfit Point è fondamentale per consolidare la nostra presenza sul territorio, essere sempre più vicini ai nostri clienti e assicurare un intervento tempestivo in linea con nostro consueto livello di qualità”.

Con Interfit Point, Interfit continua il suo percorso di crescita attraverso innovazione ed eccellenza nei servizi dedicati al mondo dei pneumatici per l’agricoltura.

© riproduzione riservata
made by nodopiano