Notizie

ZC Rubber partner globale per i pneumatici dell’Arsenal

ZC Rubber annuncia una nuova partnership globale con l’Arsenal Football Club come partner ufficiale globale per i pneumatici. La società avrà una presenza marketing significativa in tutte le partite di Premier League, Emirates FA Cup e Carabao Cup giocate all’Emirates Stadium a partire dal 2 dicembre 2023 e proseguendo per i prossimi tre anni.

Fondato nel 1886, l’Arsenal Football Club è una delle principali società calcistiche inglesi con una ricca storia di successi e numerosi titoli. Attualmente leader della Premier League inglese, l’Arsenal Football Club è riconosciuto per le sue eccezionali prestazioni e la sua eredità.

Questa partnership offre un’opportunità eccezionale per ZC Rubber di mostrare i suoi marchi di pneumatici e il costante impegno nei confronti dei clienti globali. Attraverso accattivanti pubblicità LED sul campo, presenze di rilievo sulle piattaforme di social media ufficiali, emozionanti interazioni con i giocatori e regali ufficiali del club, ZC Rubber mira a comunicare in modo efficace l’essenza dei suoi marchi agli appassionati di calcio e ai tifosi di tutto il mondo.

L’azienda organizzerà inoltre eventi esclusivi per i suoi distributori e partner, offrendo loro l’opportunità unica di provare l’emozione delle partite di calcio dal vivo all’Emirates Stadium.

Questa partnership evidenzia le ulteriori ambizioni dell’azienda verso la globalizzazione, affiancandosi a clienti e partner di valore e impegnata ad aumentare la propria quota di mercato con prodotti premium caratterizzati da sicurezza, valore e prestazioni eccellenti. Oltre a ciò, l’azienda condivide una visione comune con Arsenal per lo sviluppo sostenibile verso un futuro verde e sostenibile.

Juliet Slot, Chief Commercial Officer dell’Arsenal, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di annunciare ZC Rubber come l’ultima aggiunta alla famiglia Arsenal. ZC Rubber è il settimo nuovo partner che abbiamo accolto negli ultimi mesi, oltre ai rinnovi chiave tra cui la nostra sponsorizzazione sulla parte anteriore della maglietta con Emirates. Non c’è mai stato un momento migliore per unirsi all’Arsenal ed è fantastico avere ZC Rubber con noi nel nostro viaggio”.

Henry Shen, Vice Presidente di ZC Rubber, ha dichiarato: “Siamo lieti di essere nominati partner ufficiale dell’Arsenal. Questa partnership ci offre una fantastica opportunità per mostrare i marchi di pneumatici di ZC Rubber e il nostro impegno nei confronti dei clienti globali. È la prima volta che prendiamo parte a questa campagna globale con un club così famoso in Premier League che vanta una lunga storia e un’alta reputazione. Attraverso questa collaborazione tramite annunci sul campo, social media ufficiali ed eventi interattivi per i giocatori, miriamo a migliorare la consapevolezza del nostro marchio nei mercati globali. Collaboreremo con i nostri clienti e partner ed espanderemo la nostra quota di mercato con i nostri prodotti premium caratterizzati da sicurezza, valore e prestazioni eccellenti. “Questo è il nostro impegno nei confronti dei consumatori di tutto il mondo.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano