Notizie

Prinx Chengshan: debutto di Prinx in Usa e certificazione “fabbrica verde” in Cina

Dal 31 ottobre al 3 novembre, Prinx Chengshan ha presentato i suoi due marchi principali, Prinx e Fortune, alla fiera 2023 Specialty Equipment Market Association, meglio conosciuto come SEMA SHOW 2023, a Las Vegas, USA.

Dopo un lancio di successo sul mercato europeo con un grande evento in Italia nel maggio 2023, il marchio di fascia alta Prinx ha fatto ufficialmente il suo debutto in Nord America. Il momento clou è stata l’introduzione del pneumatico all season ad alte prestazioni della serie 4S, creato appositamente per gli utenti nordamericani.

Inoltre, Prinx Chengshan ha ottenuto la classificazione di “fabbrica verde” a livello nazionale cinese, con una tecnologia a supporto di un futuro a zero emissioni di carbonio.

Recentemente, il Ministero dell’Industria e dell’Information Technology ha pubblicato la Green Manufacturing List 2023 e Prinx Chengshan (Shandong) Tire Co., Ltd. è stata nuovamente insignita del titolo nazionale di “Fabbrica Verde” per i suoi eccezionali risultati nello sviluppo ecologico e di qualità.

Prinx Chengshan ha ricevuto la prima certificazione di “Fabbrica verde nazionale” in Cina nel 2017, per poi vincere anche il premio nazionale “Impresa di gestione della catena di fornitura verde” e “Impresa dimostrativa di progettazione verde di prodotti industriali”, partecipando anche a diversi standard nazionali relativi alla produzione intelligente di pneumatici ecologici in Cina.

Per molti anni consecutivi, il consumo energetico complessivo per unità di prodotto dell’azienda è stato al primo posto nel settore dei pneumatici.

© riproduzione riservata
made by nodopiano