Notizie

Michelin prevede di espandere massicciamente la fabbrica di pneumatici di Shanghai

Recentemente, il CEO Michelin Florent Menegaaux ha dichiarato in un’intervista che la fabbrica Michelin a Shanghai espanderà presto la produzione su larga scala.

È stato riferito che il 5 novembre Florent Menegaux è apparso alla 6a China International Import Expo. Secondo un rapporto del China Economic Network, Florent Menegaux ha affermato: “Credo fermamente che il grande mercato cinese sia una grande opportunità per il mondo”.

Attualmente, Michelin ha stabilimenti di produzione di pneumatici a Shenyang e Shanghai, in Cina. Inoltre, il produttore di pneumatici possiede anche un impianto di ricostruzione dei pneumatici a Shanghai.

Nel 2021, lo stabilimento Michelin di Shenyang ha smantellato tre linee di produzione di vulcanizzazione TBR, riducendo la capacità di produzione annuale da 1,8 milioni a 1,1 milioni. Il produttore di pneumatici prevede di utilizzare l’energia rimanente della linea di produzione di miscelazione per aumentare la produzione di PCR e ha lanciato un progetto in tal senso da 1,3 milioni di pezzi. Dopo l’espansione, la capacità di vulcanizzazione PCR dello stabilimento Michelin di Shenyang sarà di 17,3 milioni di unità all’anno.

© riproduzione riservata
made by nodopiano