Notizie

Il fatturato di Sailun nei primi tre trimestri 2023 è vicino ai 20 miliardi di yuan

Il 18 ottobre, il produttore cinese di pneumatici Sailun ha annunciato i suoi principali dati finanziari per i primi tre trimestri del 2023. I dati divulgati dall’azienda di pneumatici hanno mostrato che i ricavi nei primi nove mesi sono stati vicini a 20 miliardi di yuan, raggiungendo infatti i 19,01 miliardi di yuan (circa 2,45 miliardi di euro), con un aumento su base annua del 13,72%.

I profitti di Sailun sono aumentati significativamente da gennaio a settembre rispetto allo scorso anno. Secondo la divulgazione finanziaria di Sailun, il suo utile operativo nei primi tre trimestri è stato di 2,31 miliardi di yuan (circa 300 milioni di euro), con un aumento su base annua dell’81,63%.

Sailun ha affermato che ci sono tre ragioni per il significativo aumento anno su anno delle vendite di pneumatici e dell’utile netto: “le attività economiche nazionali (della Cina) si sono riprese in modo significativo”, “anche l’impatto negativo della riduzione delle scorte di pneumatici nei (mercati) esteri è stato gradualmente eliminato” e “l’azienda continua a migliorare la qualità del prodotto e a ottimizzare la struttura del prodotto”.

Sailun ha dichiarato che i dati rilevanti sono dati contabili preliminari e non sono stati verificati da una società di contabilità.

© riproduzione riservata
made by nodopiano