Notizie

Capacità per il 60% di pneumatici in più – Tiresur avvia il progetto di magazzino

Tiresur, uno dei principali distributori di pneumatici per autovetture, mezzi commerciali e fuoristrada nella penisola iberica, ha iniziato i lavori sul suo sesto magazzino. Una volta completata, la struttura di 20.000 metri quadrati nella città spagnola di Burgosm, fornirà lo stoccaggio di oltre 450.000 pneumatici, con 20 baie di carico. Il grossista afferma che questa nuova struttura lo avvicinerà ancora di più ai clienti nella regione e in Europa.

Le fondamenta gettate all’interno della zona industriale di Villalonquéjar a Burgos questo mese forniscono una base per l’edificio che sarà costruito durante la prima fase del progetto; ciò include 10.000 metri quadrati di superficie e 12 baie di carico.

All’inizio dei lavori, il presidente della società, Antonio Mañas, ha dichiarato che Tiresur sta “raddoppiando” il suo impegno nel mercato della distribuzione di pneumatici. Ha aggiunto che il nuovo magazzino “ci posiziona geograficamente, in termini di servizio, disponibilità e vicinanza ai nostri clienti come l’opzione migliore”.

Il sito di Burgos si unirà ai quattro centri logistici Tiresur in Spagna, situati a Granada, Getafe, Barcellona e Santiago de Compostela, oltre ad un magazzino a Lisbona. Queste strutture offrono una superficie di stoccaggio totale di oltre 45.000 metri quadrati, pari ad un volume totale di stock disponibile di oltre 750.000 pneumatici multisegmento.

Fondata nel 1934 a Granada, in Spagna, dove si trova la sua sede centrale, Tiresur è presente anche in Portogallo, Brasile e Panama, commerciando nell’America centrale e meridionale come Global Pneus.

© riproduzione riservata
made by nodopiano