Attrezzature

Hamaton torna a Las Vegas per il SEMA 2023

Lo specialista di TPMS, Hamaton, torna ad esporre allo Specialty Equipment Market Association (SEMA) Show, che si svolgerà al Las Convention Center dal 31 ottobre al 3 novembre 2023. Si prevede che l’evento di quattro giorni, dedicato all’industria automobilistica, attirerà oltre 130.000 visitatori, provenienti da 140 paesi, tra cui 70.000 buyers e 3.000 membri dei media. SEMA presenterà 1.500 veicoli e oltre 3.000 prodotti nella sezione New Products Showcase, situata nello Skybridge tra la Sala Centrale e la Sala Sud.

Hamaton presenterà il suo nuovissimo – e primo nel settore – sistema TPMS Cloud-Pro, insieme alla vasta gamma di valvole, la serie completa di strumenti diagnostici TPMS ricchi di funzionalità ed economici, strumenti per officina e materiali di consumo TPMS.

Il team di Hamaton sarà presente nel nuovissimo stand 41129 del Global Tire Expo della South Hall Lower per dimostrare i prodotti, inclusi gli innovativi sensori NFC e l’App TPMS dedicata, i sensori Bluetooth Low Energy (BLE) e per dare tutte le informazioni necessarie per prendere decisioni di acquisto consapevoli.

© riproduzione riservata
made by nodopiano