Mercato

Welcome Winter, Welcome Style. Parte la nuova campagna invernale targata MAK

L’inverno è alle porte: con lui anche l’appuntamento del cambio gomme in vista dello stop ai pneumatici estivi in vigore dal prossimo 15 ottobre.

Per garantire massima sicurezza e un’esperienza di guida ottimale MAK consiglia di adeguare la dimensione delle ruote ai diversi periodi dell’anno: diventa quindi importante l’inch-down invernale, ovvero la diminuzione della dimensione delle ruote.

In inverno, a causa delle condizioni atmosferiche più rigide, è possibile affrontare strade dissestate e con fondi ghiacciati o innevati. Le condizioni del terreno incidono inevitabilmente sul comfort e sulla sicurezza alla guida: sostituire le ruote estive, dotate di pneumatici con una spalla particolarmente bassa, con ruote di diametro inferiore, equipaggiate da pneumatici invernali con una spalla più alta, è il miglior modo per ottenere maggior controllo e precisione nella dinamica del veicolo.

MAK, azienda da sempre “customer oriented”, in occasione del cambio ruote stagionale, ha deciso di lanciare una campagna a livello europeo: dal 01/10/2023 al 31/10/2023, con l’acquisto di 4 ruote MAK a partire da 18 pollici in su, l’azienda invierà in omaggio a tutti i clienti il MAK Cordless Vacuum Cleaner, comodo e compatto aspiratore portatile a batteria a marchio SBS da tenere sempre in auto.

© riproduzione riservata
made by nodopiano