Mercato

Radar Tyres sostiene la ricerca sul cancro al seno

Il marchio di punta di Omni United, Radar Tyres, continua a sostenere la Breast Cancer Research Foundation (BCRF), che è il più grande finanziatore privato della ricerca sul cancro al seno nel mondo. L’annuncio coincide con l’inizio di ottobre, mese dedicato alla sensibilizzazione su questo tipo di tumore.

Dal 2011, Omni United si dedica a sostenere la causa della ricerca sul cancro al seno attraverso la partnership con BCRF. Per Radar Tyres, il 2023 rappresenta un anno di dedizione alla ricerca e sviluppo di nuovi prodotti e test rigorosi dei pneumatici. L’azienda, la cu8 strategia è posizionare il marchio Radar come simbolo di qualità premium ma anche conveniente, afferma di avere acquisito uno slancio significativo, con risultati estremamente positivi da parte dei clienti in tutto il mondo.

Allo stesso tempo, Radar Tyres continua l’impegno verso la responsabilità sociale. Per il 13° anno consecutivo, è infatti orgogliosa di sostenere la Breast Cancer Research Fondazione (BCRF)per far progredire la ricerca per prevenire e curare il cancro al seno, lasciando un impatto tangibile su innumerevoli vite.

La partnership di Omni United con BCRF è iniziata nel 2011, spinta dal desiderio dell’azienda di fare luce su una malattia che colpisce prevalentemente le donne, in un settore a predominanza maschile. Negli ultimi 13 anni, Omni United non ha solo finanziato migliaia di ore di ricerca salvavita, ma ha anche guidato numerose iniziative per sensibilizzare l’opinione pubblica su questa causa vitale e portare la missione di BCRF nel settore dei pneumatici. Queste iniziative includono il coinvolgimento attivo con i rivenditori locali per promuovere la consapevolezza e raccogliere fondi, la fornitura di materiale espositivo e informatico in negozio e molto altro ancora.

Nel 2023, Radar Tyres dona un minimo di $ 50.000 che finanzieranno almeno 1.000 ore di ricerca, consolidando il suo impegno a fare la differenza.

© riproduzione riservata
made by nodopiano