Ruote

MAK presenta la nuova verniciatura Winter Approved

MAK presenta Winter Approved: la verniciatura diamantata perfettamente resistente agli agenti atmosferici invernali ottenuta mediante il nuovo impianto di verniciatura realizzato secondo i protocolli di Industria 4.0.

L’azienda ha introdotto infatti un metodo di verniciatura con trasparente acrilico in polvere sulle ruote diamantate lucide che, per mezzo di una particolare modalità di verniciatura orizzontale, consente di ottenere la medesima qualità di resistenza agli agenti atmosferici delle ruote di primo equipaggiamento, risultato dell’impegno profuso da MAK nel costante miglioramento del processo produttivo al fine di garantire al consumatore finale un prodotto di livello qualitativo sempre maggiore.

Tra i principali vantaggi offerti dalla tecnica di verniciatura Winter Approved:

 Elevato livello estetico: miglior omogeneità e copertura della vernice applicata per un maggior effetto trasparenza e pienezza in grado di donare alla ruota più luminosità e brillantezza.

 Tipologia di verniciatura con trasparente acrilico in polvere altamente resistente e in grado di sopportare gli agenti atmosferici più aggressivi.

 Verniciatura orizzontale: stessa modalità utilizzata dalle case produttrici per il primo impianto.

Scegliere MAK significa affidarsi a un produttore di altissima qualità che coniuga innovazione, design, stile e funzionalità.

© riproduzione riservata
made by nodopiano