Notizie

Speedline Truck partecipa a NUFAM 2023

Dal 21 al 24 Settembre 2023, Speedline Truck, azienda del Gruppo Ronal, sarà presente, per la prima volta, alla Fiera dei veicoli industriali NUFAM di Karlsruhe, Germania, dove esporrà la sua gamma di ruote in alluminio per autocarri, bus e rimorchi. Saranno presentate anche alcune ruote della gamma Ronal per autovetture.

Nella dm Arena, presso lo stand A 401, Speedline Truck mostrerà una selezione di ruote forgiate in lega leggera. Tra queste, ad esempio, la SLT 3740 nella misura 17,5×6,75″, la prima ruota in alluminio di questa misura in ET0. È stata progettata principalmente per impieghi specifici come quello dei rimorchi del settore Construction e consente di ottenere un sensibile aumento di carico utile del mezzo, grazie alla riduzione di peso guadagnata nelle ruote.

Presente anche la SLT 3018 nella misura 22,5×11,75″ ET 120. Questa ruota soddisfa gli standard più moderni e i requisiti più elevati del settore dei veicoli industriali. Con una capacità di carico di 5.000 kg, è adatta agli impieghi più esigenti di rimorchi e trattori.

Spicca la novità SLT 3698 in formato 22,5×9,75″ per Truck del settore Mega Trailer. La SLT 3698 completa la gamma Speedline Truck di ruote forgiate in lega leggera per tutte le dimensioni delle ruote utilizzate nel segmento Gran Volume. Unica ruota in alluminio attualmente presente sul mercato per l’equipaggiamento sui pneumatici ultra ribassati 315/45R22.5.

Il programma espositivo è completato dalle ruote R64, CA1 e CA2 della gamma Ronal, le quali sono adatte, tra l’altro, a camper, roulotte e rimorchi appendice. Con questa gamma, il Ronal Group si presenta alla fiera come fornitore completo di ruote per tutti i settori di trasporto presenti sul mercato dei veicoli industriali.

“Siamo lieti di essere presenti per la prima volta alla NUFAM di Karlsruhe. In quanto fiera leader del settore dei veicoli industriali e luogo di incontro per l’industria, ci offre l’opportunità di scambiare idee con i clienti e i partner esistenti, ma soprattutto di conquistare nuovi potenziali clienti per i nostri prodotti. L’evento è per noi un’importante piattaforma di informazione e presentazione, nel cui ambito possiamo offrire i nostri servizi agli specialisti come fornitore di soluzioni per OEM, rivenditori specializzati, flotte e autisti”, Andreas Pape, responsabile delle vendite di Speedline Truck, spiega gli obiettivi della partecipazione.

© riproduzione riservata
made by nodopiano