Notizie

Per conducenti d’acciaio: Dotz Dakar silver, dark o bronze

Da oltre 30 anni, la Dakar è conosciuta come la regina dei rally nel deserto: uomini e macchine vengono spinti al limite durante questa gara estenuante e rischiosa, tanto che solo uomini e donne “d’acciaio” possono affrontare il duro ruolo di piloti: per la ruota di design Dakar della gamma Dotz Survival di Alcar, questo materiale non è solo una metafora, ma il metallo preferito.

Dopotutto, il robusto cerchio 4×4 si rivolge ai veri appassionati di fuoristrada che spingono i loro veicoli attraverso rocce, fango, sabbia e sporcizia. Solo chi è in grado di resistere a tutte queste sollecitazioni con facilità, come il cerchio Dotz Dakar, e allo stesso tempo mantenere un certo look, può conquistare i cuori di questo gruppo di esperti. Il cerchio è facile da pulire con un’idropulitrice o una spugna e brilla per il suo design puristico e robusto.

Dotz dakar è in grado di affrontare tutte le sfide dei terreni off-road senza mostrare alcuna vulnerabilità. La finitura silver di alta qualità non solo protegge il cerchio in acciaio, ma lo fa brillare come un gioiello, sia sotto il sole del Sahara sia sulle strade d’Europa.

Gli avventurieri più audaci possono avere il DAKAR dark con finitura scura, perfetto per una spedizione intorno al mondo. Ma DOTZ si spinge oltre, e presenta una prima mondiale con il colore bronzo.

Dotz Dakar silver, Dakar bronze, e Dakar dark – Dati & Caratteristiche:

  • Dimensioni: 6.0×15ʺ, 7.0×15ʺ, 8.0×15ʺ, 7.0×16ʺ, 8.0×16ʺ, 7.0×17ʺ, 8.0×17ʺ, 7.5×18ʺ, 8×18ʺ
  • Finitura: silver, bronze, e glossy black
  • Lavorazione: acciaio
  • Carico: fino a 1.150kg
  • Special: speciale rivestimento per impieghi gravosi
  • NAD: per una vasta gamma di vetture
© riproduzione riservata
made by nodopiano