Danimarca: Super Dæk Service acquisisce nove filiali Euromaster
La catena danese di pneumatici e officine Super Dæk Service ha stipulato un accordo per l’acquisizione di nove filiali Euromaster. Con effetto immediato, queste nove filiali Euromaster verranno rinominate Super Dæk Service.
“Siamo lieti di annunciare che abbiamo raggiunto un accordo per l’acquisizione di 9 filiali Euromaster selezionate, che danno lavoro a circa 50 dipendenti. Crediamo che attraverso questa acquisizione, potremo rafforzare il nostro viaggio verso il diventare la principale catena di officine e pneumatici della Danimarca, a vantaggio dei proprietari di auto danesi e dei nostri clienti aziendali”, afferma John Hornbech Christensen, CEO di Super Dæk Service.
“Con queste 9 filiali, la nostra copertura geografica diventa ancora migliore, in linea con il nostro obiettivo di essere una catena nazionale di pneumatici e officine con elevata accessibilità per i nostri clienti”, spiega ulteriormente.
Più valore per i clienti

Le 9 nuove filiali Super Dæk Service sono distribuite in quattro nuove sedi nello Jutland e cinque nuove in Zelanda. Tutte le filiali opereranno con la nuova denominazione a partire dal 4 settembre 2023.
“Super Dæk Service dà un caloroso benvenuto ai nostri nuovi dipendenti altamente qualificati, che portano con loro una notevole esperienza. Non vediamo l’ora di integrare tutti questi nuovi talenti e competenze nella nostra catena di officine, creando in modo collaborativo più valore per i nostri clienti e rafforzando Super Dæk Service come un luogo di lavoro attraente e ambizioso”, afferma Christensen.
Le nuove filiali Super Dæk Service si trovano ad Aalborg, Viborg, Skive, Vejle, Holbæk, Taastrup, Roskilde, Næstved e Copenhagen SV.
Super Dæk Service è di proprietà di NDI Group A/S che nel 2021 ha presentato domanda per l’acquisizione di Euromaster Denmark, poi ritirata.