Notizie

Il compressore Elettrico Portatile di SST

SST Engineering Solution, distributore ufficiale di brand leader del mercato nel mondo moto, automotive, sport e audio, ha presentato un compressore portatile, molto interessante e polivalente, in grado di gonfiare anche pneumatici furgone, oltre che auto e moto.

Il Compressore Elettrico Portatile SST è un dispositivo versatile e compatto che permette di gonfiare facilmente i pneumatici e altri prodotti gonfiabili. Con la sua funzione di rilevamento della pressione dei pneumatici digitale, si è sempre sicuri di avere sempre la pressione giusta. Inoltre, grazie alla sua portabilità senza fili, si può portare sempre appresso ovunque si vada.

Il Compressore Elettrico Portatile SST ha anche una funzione Power Bank, che permette di ricaricare i dispositivi mobili in caso di emergenza. Inoltre, è dotato di una luce d’emergenza per SOS / Avvertimento.

Con la sua pressione intelligente preimpostata, il Gonfiatore Elettrico Portatile SST si arresta automaticamente quando raggiunge la pressione desiderata. Il Compressore Elettrico Portatile SST è uno strumento affidabile e versatile che aiuta a mantenere la pressione giusta dei pneumatici e a gonfiare facilmente altri prodotti gonfiabili.

Dati tecnici

  • Dimensioni: 198x75x52mm
  • Capacità della batteria: 4000mAh (14,8Wh)
  • Tensione di ingresso nominale: 5V, 2A
  • Intervallo di pressione di gonfiaggio: 0,2-10bar/3-150psi

Il Compressore Elettrico Portatile SST è acquistabile presso i migliori ricambisti ed accessoristi e negozi online. Per richieste di informazioni del punto vendita più vicino inviare una email di richiesta a info@sst-italia.it o compilare il form di richiesta informazioni al link seguente https://www.sst-italia.it/contattaci

© riproduzione riservata
made by nodopiano