Wolf Fuder lascia Kumho
Alla fine di questo mese, Wolf Fuder terminerà il suo incarico di Marketing Manager presso Kumho Tire Europe, ruolo ricoperto da marzo 2007. Fuder è entrato a far parte della filiale tedesca di Offenbach nell’ottobre 2006.
“Gli anni in Kumho Tire Europe GmbH sono stati estremamente interessanti e vari”, commenta Fuder. “Siamo riusciti a affermare il marchio Kumho nel mercato tedesco ed europeo dei pneumatici e a posizionarlo come prodotto di alta qualità. La notorietà del marchio è aumentata in modo significativo, i prodotti sono costantemente migliorati e Kumho si è evoluta da puro marchio all’ingrosso a marchio universalmente accettato nel commercio di pneumatici. Dopo quasi 17 anni esatti, è giunto il momento di affrontare una nuova sfida”.
Fuder ha iniziato la sua carriera nel settore degli pneumatici nel 2001 come apprendista vendite e marketing presso Goodyear Dunlop Tires Germany. È entrato in Kumho Tire Europe cinque anni dopo.
Fuder ha aggiunto che “probabilmente” resterà nel settore dei pneumatici. Ilhan Kurban assumerà le sue funzioni presso Kumho Tire. Kurban è in azienda dal 2021 e in precedenza ha lavorato per sette anni nel marketing di Nexen Tire Europe.