Mercato

Tyrexpo Americas, aperte le iscrizioni

L’aftermarket Automotive in Messico ha raggiunto il livello record di 106 miliardi di dollari alla fine del 2022 e i mercati di America Latina e Caraibi sono valutati poco più di 3,5 miliardi di dollari, con una previsione di crescita a 4,5 miliardi di dollari entro il 2027. Ecco perché Tarsus Group, organizzatore di fiere B2B internazionali, ha deciso di lanciare un nuovo evento a Città del Messico il prossimo dicembre 2023 presso il Citibanamex Convention Center.

Tyrexpo Americas 2023 è la prima fiera di pneumatici e accessori automobilistici che avrà luogo in Messico. Durante i tre giorni dell’evento, dal 5 al 7 dicembre 2023, sono attesi 120 espositori, con oltre 250 marchi, e la stima di partecipazione di visitatori è valutata di 3000 professionisti, con oltre 300 buyer invitati dall’ente fiera con l’esclusivo “Hosted Buyers Program”, che coprirà le spese di viaggio e alloggio.

Tyrexpo Americas continuerà infatti con il “programma Hosted Buyers” che è stato lanciato con successo a Tyrexpo Asia 2023 con oltre 1.000 buyer arrivati a Singapore. Tyrexpo Americas 2023 mira ad ospitare 150 acquirenti del settore di alto livello con copertura delle spese di volo e soggiorno.

Alwin, direttore del Gruppo, spiega: “Questo programma è stato curato con attenzione, per aiutare le aziende internazionali di pneumatici a migliorare o costruiscono nuove relazioni con i rappresentanti dell’industria dei pneumatici in tutto il mondo, offrendo un’occasione unica per incontrarsi e conoscere le ultime tendenze del mercato.”

Per ulteriori informazioni: claudia.valdes@tarsus.mx (Buyer & Visitor Services) – Daniel.basterra@tarsus.mx (Exhibitor Services)
www.tyrexpoamericas.com

© riproduzione riservata
made by nodopiano