Attrezzature

Hamaton: è importante aggiornare sempre gli strumenti diagnostici TPMS

I produttori di strumenti TPMS rilasciano regolarmente aggiornamenti software durante tutto l’anno, per tenere il passo con software, nuove tecnologie dei sensori e introduzioni di nuovi modelli di veicoli. L’ultima generazione di sensori richiede infatti anche software TPMS di ultima generazione e il mantenimento dello strumento aggiornato aiuta a garantire servizi più rapidi e con meno errori.

Per questi motivi, Hamaton invita i suoi clienti a ottenere il meglio dai loro strumenti diagnostici TPMS, aggiornandoli tramite WebVT, collegando lo strumento a un PC con il cavo USB in dotazione. WebVT, può essere scaricato dal sito web di Hamaton ed è possibile imparare come aggiornare lo strumento Hamaton TPMS in pochi semplici passaggi guardando il video ‘Come fare‘. Nel sito sono disponibili le istruzioni su come installare la piattaforma di aggiornamento WebVT e aggiornare lo strumento diagnostico TPMS Hamaton.

Per l’installazione di WebVT o per l’aggiornamento degli strumenti diagnostici TPMS, c’è la procedura dettagliata “Guida all’installazione di WebVT” scaricabile dal sito oppure è possibile contattare il team di supporto all’indirizzo info@hamaton-tpms.com.

© riproduzione riservata
made by nodopiano