Attrezzature

Istobal completa la nuova generazione di portali di lavaggio con M’Wash3 e M’Wash2

Istobal completa con due nuovi lanci la sua nuova generazione di portali di lavaggio M’Wash con cui si posiziona sul mercato con la tecnologia più efficiente e connessa per aumentare la redditività delle imprese di carwash e offrire una migliore esperienza all’utente.

Dopo Istobal M’Wash4 e Istobal M’Wash3 PRO, il gruppo lancia i portali M’Wash3 e M’Wash2 per fornire un’offerta completa adatta a tutte le esigenze di autolavaggio attraverso tecnologie più produttive, intuitive, affidabili e sicure.

La connettività di questa innovativa gamma di portali di lavaggio consente una gestione intelligente e una maggiore efficienza, fornendo dati sull’installazione in tempo reale, nonché servizi avanzati di manutenzione e monitoraggio da remoto, per aumentare la produttività e i tempi di attività.

Istobal M’WASH3, maggiore precisione ed efficacia di lavaggio

Composto da 2 spazzole verticali e 1 orizzontale, il portale di lavaggio e asciugatura Istobal M’WASH3 è il risultato della fusione degli impianti M’NEX22 e FLEX5 per ottimizzare la pulizia dei veicoli in modo più flessibile, versatile ed economico.

Istobal M’WASH3 offre una maggiore precisione ed efficacia di pulizia grazie all’ampia gamma di optional ad alta pressione, ad una migliore applicazione di prodotti chimici che raggiungono l’intero profilo del veicolo, a due posizioni di inclinazione laterale delle spazzole e a 10° di inclinazione delle spazzole verticali, oltre a numerosi optional.

Inoltre, grazie agli inverter di frequenza, offre un maggiore controllo del lavaggio e riduce il tempo di servizio di lavaggio e asciugatura perfezionando la velocità di movimento della macchina. Allo stesso modo, il suo sistema di asciugatura orizzontale e laterale massimizza le prestazioni, riducendo al minimo il consumo elettrico e l’emissione acustica dell’impianto.

Istobal M’WASH3 è inoltre dotata di un sistema di programmazione flessibile, fornito di serie con i portali Istobal M’WASH, che consente di personalizzare ogni programma di lavaggio in base alle esigenze specifiche di ciascun cliente.

Con un’estetica più pulita, moderna ed elegante, offre un maggiore spettacolo nel lavaggio dei veicoli grazie all’illuminazione a LED con effetti colorati e all’arco integrato Infinite Mousse, tra gli altri esempi.
Inoltre, offre una maggiore visibilità e una sensazione di spaziosità, grazie alla struttura centrale ottimizzata.

Questi impianti si distinguono anche per l’affidabilità e la maggiore versatilità, con varie combinazioni di dimensioni e spazzole per soddisfare le diverse esigenze di pulizia del parco auto circolante.

Istobal M’WASH2, massima flessibilità e versatilità

Il gruppo ha anche evoluto il suo modello M’START per presentare Istobal M’WASH2, un portale di lavaggio e asciugatura più flessibile e versatile, con nuovi optional, oltre a un maggiore controllo e qualità nella pulizia.

Questo innovativo portale di lavaggio ha una configurazione fino a 15 programmi personalizzabili (in precedenza fino a 6 programmi sul modello M’START) per migliorare l’offerta commerciale e aumentare la redditività dell’attività, oltre a nuovi optional come il prelavaggio chimico moscerini e l’alta pressione con ugelli rotanti che aumentano lo scontrino medio.

Inoltre, presenta inverter di frequenza per un maggiore controllo del lavaggio, ugelli superiori per una migliore applicazione della schiuma su tutte le parti del veicolo, inclinazione delle spazzole, un’ampia gamma di opzioni di prelavaggio ad alta pressione e di lavaruote, oltre a un flusso di asciugatura ottimizzato con una pressione sonora ridotta.

Con un design più compatto, il nuovo M’WASH2 presenta nuove carenature, luci e vinili per una migliore user experience.

© riproduzione riservata
made by nodopiano