Publiredazionali

Non puoi controllare il meteo ma puoi farti trovare pronto. Nuovo AllSeasonContact 2. Sicurezza in ogni stagione.

Perfetto anche per i veicoli elettrici
  • Maggiore efficienza, grazie ai materiali avanzati e alla tecnologia del battistrada.
  • Sicurezza in qualsiasi condizione atmosferica, grazie ad una migliore maneggevolezza e frenata.
  • Nuovo design del battistrada adattivo, per una guida fluida ed un’esperienza di guida confortevole tutto l’anno.

Nuovo AllSeasonContact 2. Sicurezza in ogni stagione.

Uno pneumatico inarrestabile. 
AllSeasonContact 2 è realizzato con materiali premium e con un design del battistrada migliorato. Le lamelle arcuate riducono l’abrasione e migliorano la resa chilometrica. Queste due caratteristiche garantiscono allo pneumatico una vita più lunga e, inoltre, fanno sì che sia necessaria una minore quantità di energia per l’avanzamento del veicolo (rolling resistance), fondamentale per ridurre il consumo di carburante, diminuire le emissioni ed aumentare l’autonomia, fattore determinante soprattutto per i veicoli elettrici.

Quando le stagioni fanno quello che vogliono, questo pneumatico fa quello che vuoi tu. 

Non si può controllare il tempo ma si può essere preparati. La nuova mescola Chili Blend è più bilanciata, grazie ad una composizione di materiali selezionati specifici per applicazioni all-season. Lo pneumatico AllSeasonContact 2 rimane costante a qualsiasi temperatura e in qualsiasi condizione atmosferica, garantendo ottime performance di frenata e un grip superiore in tutte le condizioni.

Il tempo cambia, l’esperienza di guida no. 

Il design adattivo del battistrada, con l’innovativa tecnologia c-block, conferisce all’AllSeasonContact 2 una maggiore rigidità del disegno, che consente un’eccellente guidabilità durante tutta la vita del pneumatico. Il disegno direzionale a V con scanalature aperte sulle spalle riduce i tempi di drenaggio dell’acqua. Le scanalature che si aprono verso l’esterno dello pneumatico garantiscono una rapida ed efficiente fuoriuscita dell’acqua dall’impronta. Ciò si traduce in un’eccezionale sicurezza su strade bagnate e in una perfetta gestione dell’aquaplaning, garanzia di un controllo superiore durante la curva.

© riproduzione riservata
made by nodopiano