Ruote

MAK NTT, modalità Sport-Line

“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”: non sono solo le note di un celebre brano, sono le idee che animano quella voglia di coltivare le proprie passioni tipica dei marchi e delle aziende italiane intrisi di storia e dedizione. MAK, azienda di riferimento nel mercato delle ruote in lega per l’Aftermarket, non fa certo eccezione e con la nuova gamma 2023 SPORT-LINE WHEELS vuole andare a toccare quei tasti che tanto smuovono la sensibilità di appassionati ed amanti del settore.

Cominciò anni fa con l’apprezzata XLR, si amplia oggi con una promettente novità: MAK NTT è la ruota SPORT- LINE multi-razza che strizza l’occhio ai fan delle vetture con pacchetto sportivo. 11 razze slanciate corredate da un aggressivo anello interno compongono un design deciso, corsaiolo ed accattivante soprattutto nella nuovissima finitura matt bronze. Disponibile nelle misure 17’’ e 18’’, NTT strizza l’occhio ai fortunati possessori di hot hatch e auto dalla chiara ispirazione racing.

Le 4 finiture disponibili regalano una fresca ventata di novità per chi ama personalizzare la propria vettura: gloss gun metallic, gloss black, matt bronze e gloss white si abbinano al meglio alle più diverse cromie, regalando un look unico ad ogni appassionato. A completare la proposta la speciale declinazione POP Collection che, con quattro frizzanti tonalità ispirate ai colori primari, riesce a soddisfare ogni esigenza: blu montecarlo, rosso scuderia, verde vipera e giallo modena per un tuffo nel colore e nel divertimento.

NTT è omologata NAD e TÜV/KBA a conferma dei massimi requisiti di qualità e sicurezza.

© riproduzione riservata
made by nodopiano