TyrepressChina.com, il nostro gruppo editoriale cresce e parla in mandarino
Nei suoi primi mesi di pubblicazione, TyrepressChina.com sta già registrando cifre mensili di visualizzazioni di pagina nell’ordine delle decine di migliaia.
Chi conosce il nostro gruppo editoriale internazionale conosce già PneusNews.it, Tyrepress.com e Reifenpresse.de, che offrono le ultime notizie e analisi del mercato dei pneumatici rispettivamente in italiano, inglese e tedesco. TyrepressChina, si basa sul successo del marchio Tyrepress, riconosciuto a livello mondiale, e offre contenuti editoriali professionali alla più grande base di produzione di pneumatici al mondo, in mandarino, la lingua più importante nel mercato cinese.
Al fine di raggiungere i nostri obiettivi di espansione nel mercato cinese, l’esperto giornalista cinese del settore dei pneumatici Xuda Wang si è unito al team e recentemente ha partecipato alla 13° edizione della China (Guangrao) International Rubber Tire & Auto Accessory Exhibition, tenutasi nella provincia cinese di Shandong. Durante l’evento di tre giorni, Xuda ha intervistato numerosi dirigenti del settore pneumatici e ha presentato la nuova piattaforma d’informazione TyrepressChina.com.
La fase di lancio di TyrepressChina continuerà con una serie di attività di marketing, tra cui uno stand all’evento CITExpo a Shanghai a settembre.
Oltre al sito TyrepressChina.com è disponibile per i professionisti che parlano mandarino anche una newsletter settimanale con tutti i contenuti editoriali, che vengono inoltre condivisi sulle principali piattaforme di social media cinesi, tra cui WeChat e Toutiao. Anche la presenza sui social sta crescendo con dati mensili a cinque cifre e con un picco nel mese di marzo di 154.284 letture solo su Toutiao.
Clicca qui per iscriverti alla newsletter di TyrepressChina: https://www.tyrepress.com/tyrepress-china-newsletter-sign-up/