Agricoltura

Trelleborg, Official Tire Sponsor di Trator Do Ano Brasil, ha annunciato i vincitori durante l’Agrishow

All’inizio di maggio, Trelleborg ha dato il via all’Agrishow 2023 in Brasile come Official Tire Sponsor della 10a edizione del Tractor of the Year Brazil — Trator do Ano Brasil Award. La cerimonia di premiazione è stata il culmine di un evento durato un anno, che ha coinvolto una giuria di specialisti di macchine agricole provenienti da università, produttori OEM e pubblico, che hanno votato per determinare il miglior trattore per il 2023/2024.

La cerimonia di chiusura è stata presieduta dal Coordinatore Tecnico, Professor Leonardo Monteiro dell’Università Federale del Ceará e Julian Mendieta, Global Director per il premio, insieme a Fabio Metidieri, South America Sales Director di Yokohama TWS, con un panel di esperti e partecipanti del settore.

Fabio Metidieri, direttore vendite Trelleborg per il Sud America presso Yokohama TWS, ha dichiarato: “In qualità di sponsor ufficiale per i pneumatici del premio Trattore dell’anno in Brasile, siamo davvero onorati di essere qui. Non solo possiamo annunciare i vincitori del premio, ma possiamo anche vedere in anteprima le incredibili tecnologie e innovazioni che il Brasile sta portando avanti nel suo dinamico settore agricolo. I produttori OEM brasiliani stanno facendo enormi progressi nell’aumentare la produttività attraverso la modernizzazione delle flotte, non solo in Brasile ma in tutta l’America Latina. Trelleborg è orgogliosa di aiutarli a soddisfare le richieste in modo più sostenibile offrendo soluzioni di pneumatici realizzate per le massime prestazioni”.

I premi sono stati assegnati in tre categorie: trattori piccoli (fino a 100 CV), trattori medi (100-200 CV) e trattori grandi (oltre 200 CV), con i finalisti in competizione per il primo premio, nominato Great Tractor of the Year. Sono stati inoltre annunciati i premi per il Great Special Tractor of the Year e il Most Voted Tractor, scelto dal voto popolare sul sito www.tratordoano.com.

Iniziato nel 2014, il Tractor of the Year Brazil Award si svolge ogni due anni, in alternanza con il Machine of the Year Brazil, entrambi con Trelleborg come Official Tyre Sponsor.

I vincitori per il 2023/2024:

Piccoli trattori (fino a 100 hp): Massey MF4707 cabinato

Trattori medi (da 100 a 200 CV): Valtra A144 HiTech

Trattori di grandi dimensioni (oltre 200 CV) e miglior trattore dell’anno: Massey MF 8S-265

Grande trattore speciale dell’anno: Mahindra 6675F

Marchio di trattori più votato: CASE IH

© riproduzione riservata
made by nodopiano