OTR

Solido, gomme piene in cerca di rivenditori in Italia

Il brand non lascia dubbi: Solido offre un range completo di gomme piene per tutti i tipi di macchinari per la movimentazione dei materiali, che il produttore indiano Industrial Rubber Company ha deciso di portare anche in Italia.

Per presentarsi agli operatori professionali, Industrial Rubber Company ha esposto i suoi prodotti alla fiera di Verona dedicata al movimento terra e alle costruzioni SaMoTer, che si è conclusa il 7 maggio. L’azienda, che è famigliare ed è stata fondata nel 2005 nello stato di Tamil Nadu, nel sud-est dell’India, ha già aperto una sede negli Emirati Arabi e una in Germania.

“Stiamo cercando distributori e rivenditori specializzati in Italia, per commercializzare i nostri prodotti, che soddisfano gli standard internazionali e che sono conformi alle normative REACH. L’azienda lavora secondo processi certificati ISO 9001 e garantisce grande esperienza e professionalità”, dice la signora S. Dhanalakshmi in fiera. “Vendiamo già in Europa, in Paesi come Belgio, Irlanda, UK, Spagna e Portogallo, e adesso abbiamo deciso di entrare anche nel mercato italiano”.

Industrial Rubber Company fornisce anche pneumatici pieni ai produttori di macchine OEM per assemblarli in veicoli destinati ad ambienti di lavoro come la movimentazione dei rifiuti, il riciclaggio dei metalli, i cantieri di demolizione, l’estrazione mineraria in profondità e in superficie, l’edilizia, la perforazione, acciaierie fornaci, fonderie, vetrerie e operazioni di difesa.

L’azienda è davvero specializzata nel segmento OTR e la gamma di gomme piene è completa per allestire ogni genere di mezzi: skid steer, carrelli elevatori, pale gommate, minipale, dumper, sollevatori telescopici, escavatori, terne, movimentatori di terminali ed aeroporti, macchine movimento terra, autocarri portuali, compattatori, livellatrici, compattatori e molto altro.

Le aziende italiane interessate a collaborare con Industrial Rubber Company possono scrivere all’indirizzo email sales@irctyre.com.

© riproduzione riservata
made by nodopiano