Notizie

Prinx festeggia a Milano l’ingresso nel mercato europeo

Prinx, il nuovo marchio di punta del produttore di pneumatici Prinx Chengshan, festeggia il suo lancio europeo con un evento di tre giorni a Milano. Tutti i pneumatici potranno essere testati su un terreno rinomato: “La Pista”, il circuito dove prima sorgeva la fabbrica dell’Alfa Romeo, è stato affittato per l’evento.

Prinx festeggierà quindi il suo ingresso nel mercato europeo con una tre giorni nella capitale del design: Milano. Dal 22 fino al 24 maggio, gli ospiti riceveranno approfondimenti sulla strategia del marchio e sulle sue ambizioni, con un’intera giornata dedicata alla prova delle gomme sulla pista di collaudo gestita da Aci Vallelunga.

L’obiettivo dell’evento è vivere da vicino il design e le prestazioni. I pneumatici Prinx potranno essere testati su Tesla e Mercedes, sottolineando chiaramente le aspirazioni premium dell’azienda. Le auto a disposizione saranno sia a combustione, che ibride ed elettriche, naturalmente dotate dei pneumatici Prinx più adeguati.

La scelta di questa location esclusiva, da sola riflette il valore di “sostenibilità” del brand Prinx, in quanto l’architettura dell’area meeting “La Pista” è realizzata secondo rigorosi criteri ambientali

“L’intero ambiente è super”, sottolinea il CEO dell’Europa Thomas Wohlgemuth. Dal suo punto di vista, l’evento di lancio sta chiaramente indicando la strada, che va nella direzione di giocatori affermati: “Prinx è una forza da non sottovalutare in futuro, fedele al motto del marchio ‘Lascia un segno’”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano