Mercato

GRI nomina Gramegna direttore per l’Europa e Michael per MEA & Sud America

Global Rubber Industries (GRI) ha annunciato la nomina di Giorgio Gramegna a direttore per l’Europa e Simon Michael a direttore per MEA & Sud America.

GRI, azienda fondata nel 2002 in Sri Lanka e specializzata nella produzione di gomme piene per movimentazione materiali, continua ad espandere la propria presenza in tutto il mondo e queste due nomine dimostrano l’impegno dell’azienda ad avvicinarsi ai clienti di quelle regioni per offrire un servizio migliore.

Giorgio Gramegna, che ha oltre 20 anni di esperienza nel settore dei pneumatici, maturati in Goodyear, Trelleborg e Yokohama Off-Highway Tires, guiderà l’impegno di GRI per far crescere l’attività in Europa. Ha ricoperto vari incarichi nel settore, tra cui OEM Key Account Europe e Global Account Leader, raggiungendo, in particolare, risultati notevoli nella crescita del business negli ultimi tre anni.

Gramegna, grazie all’esperienza e alle competenze maturate in posizioni dirigenziali in aziende come Yokohama e Trelleborg, rappresenta “un valore inestimabile” per GRI, il cui obiettivo è rafforzare ed espandere la propria presenza in Europa.

“Sono entusiasta di entrare a far parte di GRI e supportare l’azienda a raggiungere i suoi ambiziosi obiettivi in Europa”, ha dichiarato Giorgio Gramegna. “Non vedo l’ora di lavorare con il team per sviluppare soluzioni innovative, che soddisfino le esigenze dei nostri clienti e guidino la crescita di GRI”.

La seconda nomina annunciata da GRI riguarda Simon Michael, che vanta oltre 25 anni carriera nel settore dei pneumatici e che rappresenterà l’azienda nelle regioni del Medio Oriente, dell’Africa e del Sud America. Michael ha ricoperto posizioni di rilievo in aziende come Cooper Tire, Pirelli e Zafco.

Sono entusiasta di far parte della spinta all’espansione di GRI e di lavorare con il team per esplorare nuovi mercati e nuove opportunità”, ha affermato Simon Michael. “L’impegno di GRI per la sostenibilità e il suo approccio innovativo al business sono qualcosa di cui sono entusiasta di far parte.”

Prabhash Subasinghe, amministratore delegato di GRI, ha espresso il suo entusiasmo per le nuove nomine, affermando: “Poiché GRI continua ad espandersi, ci impegniamo ad attrarre persone di riferimento con preziose conoscenze, esperienze e valori condivisi, per guidare la nostra crescita strategica. L’esperienza di Giorgio e Simon ci aiuterà a rafforzare la nostra presenza in Europa, Medio Oriente, Africa e Sud America, e a fornire ai nostri clienti la massima qualità di prodotti e servizi.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano