Notizie

Nexen organizza il “Purple Summit Manchester 2023”Evento che ha ospitato 60 ospiti da tutto il mondo

Nexen ha organizzato l’evento Purple Summit Manchester 2023, tenutosi a Manchester, in Inghilterra, dal 26 al 28 aprile.

All’evento c’erano 60 ospiti provenienti da tutto il mondo, oltre a una rappresentanza di Nexen. Dal 2016, l’azienda ospita il Purple Summit, un programma integrato di hospitality e marketing, al fine di favorire e rafforzare le partnership, accelerando al contempo la presenza dell’azienda sul mercato globale.

Durante la conferenza, un rappresentante di Nexen ha tenuto presentazioni dettagliate su vari aspetti del business internazionale. Peter Gulow, Vicepresidente di Nexen Tire Europe s.r.o., ha presentato un’ampia visione di Nexen sia relativamente al miglioramento del portafoglio prodotti che in relazione alle nuove opportunità commerciali. L’azienda ha anche ribadito la sua visione con l’obiettivo di diventare uno dei primi 10 produttori globali entro il 2027.

Dopo la conferenza, gli ospiti sono stati accolti dal Club Legend e dall’ex giocatore della nazionale inglese Shaun Wright-Phillips, che ha offerto loro un’autentica esperienza di una sessione di allenamento di calcio.

Gli ospiti hanno anche assistito alla partita tra Manchester City e Arsenal, attuali capoliste della stagione 2022/2023.

“Siamo lieti che i nostri partner siano venuti ad incontrarci quest’anno”, ha affermato Travis Kang, CEO globale di Nexen. “Continueremo a investire e a far crescere le nostre partnership globali con i nostri partner e clienti”.

Nexen e il Manchester City lavorano insieme dal 2015. Da allora, le due parti hanno sperimentato i vantaggi della loro collaborazione, con il club che ha vinto quattro titoli della Premier League e Nexen TIRE che ha completato con successo le sue quattro principali reti globali di ricerca e sviluppo e di produzione.

© riproduzione riservata
made by nodopiano