Notizie

Mitas amplia la gamma di pneumatici Touring Force per maxi scooter

Mitas sta ampliando la gamma di pneumatici Touring Force con misure da 15” che possono essere utilizzate sui moderni maxi scooter così come sugli innovativi e potenti veicoli a tre ruote.

Due nuove misure, la 120/70R15 56V anteriore e la 160/60R15 67V posteriore, saranno disponibili sul mercato da maggio 2023.

“La mobilità efficiente sta diventando una delle principali sfide nelle aree urbane. Milioni di pendolari utilizzano maxi scooter e scooter a tre ruote come mezzo di trasporto ed è per questo che stiamo lavorando attivamente allo sviluppo di prodotti che supportino una mobilità urbana efficiente”, afferma Gustavo Pinto Teixeira, Vice-presidente di Two Wheels and Specialty Tyres di Trelleborg Wheel Systems.

Le nuove misure Touring Force derivano direttamente dal nostro pneumatico da turismo sportivo Touring Force e sono dotate di tutti i suoi vantaggi. Sono progettate per prestazioni e sicurezza a tutto tondo su tutti i tipi di strade asfaltate.

Grazie alla formulazione della loro mescola, offrono un eccellente chilometraggio, mentre l’elevato contenuto di silice garantisce una sicura aderenza su strade bagnate anche a basse temperature.

L’esclusiva tecnologia di costruzione offre un’eccellente stabilità e una maneggevolezza impeccabile.

© riproduzione riservata
made by nodopiano