Notizie

Goodyear premiata da DAF per il secondo anno consecutivo

Goodyear ha annunciato di aver ottenuto la più alta valutazione “Master” da DAF nel Supplier Performance Management Program 2022. Questo è il secondo anno consecutivo che DAF assegna a Goodyear il riconoscimento di fornitore più prestigioso.

Ogni anno, DAF valuta i propri fornitori in termini di sviluppo del prodotto, supporto operativo e allineamento aziendale nell’ambito del programma di gestione delle prestazioni dei fornitori (SPM). I fornitori possono raggiungere lo status di Achiever, Leader e Master. Il titolo di “Master” è riservato ai fornitori che dimostrano prestazioni eccezionali e si dedicano a promuovere la collaborazione con DAF.

Frank Titz, amministratore delegato OE Trucks EMEA: “Goodyear è onorata di ricevere questo riconoscimento da DAF per il secondo anno consecutivo. Conferma che i nostri team sono partner commerciali affidabili e di fiducia che si concentrano sullo sviluppo del prodotto e garantiscono l’eccellenza nel supporto operativo. Il riconoscimento di DAF dimostra ancora una volta la forza del rapporto fornitore-cliente di Goodyear”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano