Notizie

Delticom AG: Schmidt-Schultes si ritira dal consiglio di amministrazione di Delticom

Il Chief Financial Officer di Delticom, Johannes Schmidt-Schultes, ha informato il Consiglio di Sorveglianza della società che non sarà disponibile per un’estensione del contratto alla fine del suo periodo di incarico, che si sarebbe concluso il 31 agosto 2023.

Schmidt-Schultes ha quindi lasciato l’azienda a partire dal 31 marzo, decidendo di affrontare nuove sfide professionali dopo il suo lavoro nel Gruppo Delticom. Il Consiglio di Sorveglianza di Delticom AG si dice rammaricato di questa decisione.

“Schmidt-Schultes ha gestito le funzioni commerciali-amministrative dell’azienda in modo molto fiducioso e con un impegno esemplare durante un periodo impegnativo e ad alta intensità di lavoro”, ha dichiarato Karl-Otto Lang, Presidente del Consiglio di Sorveglianza. “Non solo ha gestito la redazione del bilancio annuale, ma ha anche coordinato l’estensione del contratto di prestito da parte della società. Attraverso il programma di lavoro da lui avviato, sono stati ulteriormente snelliti i flussi strutturali e di processo nell’organizzazione finanziaria. Il Dr. Schmidt-Schultes era anche responsabile della comunicazione sul mercato dei capitali di Delticom AG in linea con i principi di trasparenza e chiarezza, e godeva del rispetto e del riconoscimento di investitori e analisti.”

Dopo la sua partenza, le aree di responsabilità di Schmidt-Schultes saranno assunte in parte dal Andreas Prüfer e in parte dal Philip von Grolman.

© riproduzione riservata
made by nodopiano