Publiredazionali

Tempo di semina? AGRIMAXFACTOR e AGRIMAX RT 855 sono la scelta giusta per te

Con l’arrivo della primavera, le temperature aumentano e il terreno si riscalda, creando condizioni ideali per la semina. Tuttavia, è fondamentale prestare attenzione alla lavorazione del suolo, in modo da evitare di danneggiare il terreno. E in questo, la scelta degli pneumatici “giusti” – corretti, quindi, per quel tipo di lavoro – è un fattore critico che può fare la differenza.

BKT offre una vasta gamma di prodotti specificamente progettati per soddisfare ogni necessità, dalle differenti condizioni climatiche ai vari tipi di terreno.

Tra questi, spicca AGRIMAXFACTOR, nuovissima serie 70 di BKT per trattori, perfetta sia per il trasporto che per la lavorazione del terreno. Un concentrato di tecnologia e design, con un disegno battistrada migliorato per eccellere in guidabilità. Inoltre, l’aumentata area di contatto con il terreno (+5% rispetto al modello precedente) riduce significativamente la percezione del rumore in cabina. 

Caratteristiche che vanno ad esaltare il comfort generale, che con AGRIMAXFACTOR raggiunge livelli superiori. Il nuovo pneumatico, inoltre, è pronto per sopportare i carichi sempre più pesanti dati dai pacchi batteria dei veicoli elettrici. Per questo, AGRIMAXFACTOR mostra sul fianco l’esclusivo logo “E-READY”, in perfetta sintonia con l’impegno dell’azienda per una mobilità più sostenibile per l’ambiente.

Ma l’offerta di BKT non si ferma qui: AGRIMAX RT 855, pneumatico radiale che si distingue per l’eccezionale trazione e il comfort di guida. Progettato principalmente per la lavorazione del terreno e il trasporto sia in campo che in strada, la gamma offre misure particolarmente idonee anche per l’utilizzo in irrorazioni e vendemmie. Inoltre, la sua capacità di auto-pulirsi lo rende perfetto per i trattori che passano da campo a strada frequentemente.

Per chi cerca pneumatici di alta qualità, BKT è senza dubbio una scelta vincente, grazie alla sua costante ricerca di soluzioni innovative per migliorare l’efficienza e la produttività degli agricoltori.

VUOI MANDARE ANCHE TU UNA DEM AGRO
con AGRO by PneusNews?

chiedi maggiori informazioni: pubblicita@pneusnews.it

© riproduzione riservata
made by nodopiano