Notizie

Vipal rafforza la struttura commerciale in Europa

Festeggiando i 50 anni di attività, Vipal Rubber ha deciso di rafforzare la sua posizione commerciale, assumendo Thomas Giermann, che sarà parte integrante del team Vipal in Europa. Con una vasta esperienza nell’industria dei pneumatici, Giermann sarà il Rappresentante Commerciale nella regione del DACH, strategica per il business di Vipal nel continente europeo.

Giermann è nel settore dal 2005, al fianco di importanti multinazionali, apportando la sua conoscenza, il suo impegno e molto entusiasmo.

“Sono molto contento per questa opportunità in Vipal e ho grandi aspettative per questa nuova sfida e per il mio ritorno nell’industria dei pneumatici”, afferma Giermann. “Vipal è un’impresa seria con quasi mezzo secolo di attività, il brand rappresenta qualità e rendimento, con un vasto catalogo per il mercato”, osserva.

Per Frederico Schmidt, direttore generale di Vipal in Europa, Giermann arriva in un momento molto opportuno, visto che la filiale ha iniziato a occuparsi anche del continente africano da gennaio. “Negli ultimi tre anni abbiamo visto una costante crescita anche in tutto il mercato europeo del nostro settore, inclusa la Germania. Per questo motivo, comprendiamo l’importanza di sostenere i nostri clienti in questa regione, che è la più grande d’Europa. L’arrivo di Giermann è in linea con la strategia dell’impresa, che è quella di aumentare la sua presenza nella regione DACH nei prossimi anni”, osserva Schmidt.

© riproduzione riservata
made by nodopiano