OTR

Galaxy LDSR 500: una nuova misura di pneumatici ad alta trazione e lunga durata per bulldozer e caricatori gommati

Yokohama Off-Highway Tyres (YOHT) annuncia il lancio del nuovo pneumatico radiale interamente in acciaio per applicazioni fuoristrada L5 Galaxy LDSR, 500 ideale per caricatori gommati e bulldozer, nella misura 23.5R25.

Appositamente sviluppato e costruito per applicazioni edili e operazioni minerarie fuoristrada, questo pneumatico tubeless è dotato di un disegno non direzionale e di un battistrada extra profondo. In combinazione con la mescola premium resistente ai tagli e la robusta protezione del fianco, il Galaxy LDSR 500 offre forza e resistenza superiori oltre a un’eccellente stabilità durante la sua lunga, affidabile e produttiva vita utile.

“C’è un principio generale che è alla base di ogni singolo pneumatico Galaxy: materie prime di alta qualità, eccellente maestria e competenza, oltre a test approfonditi, garantiscono prestazioni elevate e lunga durata dello pneumatico per la massima affidabilità. In breve: sono specifici per l’applicazione e costruiti appositamente“, riassume Angelo Noronha, President Europe di ‎Yokohama Off-Highway Tires (YOHT).

Le caratteristiche speciali garantiscono le massime prestazioni

Il battistrada extra profondo del Galaxy LDSR 500 e la mescola premium resistente a tagli e scheggiature garantiscono prestazioni eccellenti in applicazioni soggette a tagli. Inoltre, gli operatori beneficiano chiaramente della migliore resistenza e della maggiore durata degli pneumatici.

La costruzione rinforzata della carcassa offre una maggiore rigidità laterale e un migliore comfort su strada, oltre alla stabilità, e il fianco rinforzato protegge da tagli e danni. Ultimo ma non meno importante, questo pneumatico radiale interamente in acciaio per bulldozer e caricatori gommati è dotato di una barra di accoppiamento della spalla che fornisce un migliore supporto del rampone e quindi una migliore stabilità dello stesso.

© riproduzione riservata
made by nodopiano