Notizie

Nuove ruote Ronal CA1 e CA2 per camper, roulotte e rimorchi

Ronal amplia continuamente la sua gamma di prodotti per camper, roulotte e rimorchi. Con effetto immediato, sono ora disponibili per il commercio le due nuove ruote CA1 e CA2.

A differenza delle ruote per autovetture, per i camper, caravan e veicoli commerciali leggeri non conta solo l’estetica, ma soprattutto la capacità di carico. Ronal ha sviluppato due nuove ruote in alluminio che soddisfano tutti questi requisiti.

La nuova Ronal CA1 è la ruota tuttofare per tutti coloro che possiedono un camper. Il modello da 15 pollici ha una capacità di carico fino a 1.100 kg e il modello da 16 pollici offre fino a 1.400 kg, per la massima stabilità, durata e comfort di marcia. Il CA1 può essere utilizzato su roulotte, camper o rimorchi. Questo design consente la realizzazione di trasformazioni speciali e carichi aumentati fino al limite di peso. La ruota in lega leggera è resistente alla corrosione, facile da pulire e adatta a tutti i tipi di applicazioni, anche per rimorchi per cavalli. La nuova CA1 è disponibile nelle finiture Silver e Jetblack nelle misure 6.0×15 e 6.0×16 pollici per Fiat Ducato, Renault Master e Citroën Jumper tra gli altri.

La Ronal CA2 è adatta a piccoli caravan e rimorchi per auto. Il design a 5 razze si caratterizza per le sue linee chiare e accattivanti ed è disponibile nelle tre finiture Silver, Jetblack e nella variante Jetblack-front diamond cut. Progettata con una dimensione di 6,0×14 pollici, il CA2 ha una capacità di carico fino a 650 kg con un montaggio a 4 fori.

Come la CA1, la CA2 può essere utilizzata tutto l’anno ed è facile da pulire. Entrambi i design sono inoltre prodotti in modo particolarmente sostenibile, in quanto la lega di alluminio utilizzata contiene oltre il 40% di alluminio primario a basse emissioni di carbonio; il resto è alluminio riciclato.

Tutte le ruote Ronal e Speedline Corse sono prodotte in Europa secondo severi test di qualità OEM.

© riproduzione riservata
made by nodopiano