Notizie prodotti

Magna Tyres a Tyrexpo Asia

Magna Tyres ha partecipato a Tyrexpo Asia, in scena dall’8 al 10 marzo a Singapore, dopo quattro anni di assenza. A promuovere il marchio olandese è stato l’ufficio vendite locale di Singapore, guidato da Olga Matsveichyk.

Olga Matsveichyk

Olga Matsveichyk ha affermato: “Il tanto atteso ritorno di Tyrexpo Asia ci ha dato un’opportunità molto gradita per riconnetterci fisicamente con i nostri partner di distribuzione, non solo dalla regione dell’ASEAN ma da tutto il mondo, per aggiornarci sugli sviluppi all’interno dei nostri vari rispettivi settori di mercato.”

In mostra c’era una gamma completa di pneumatici OTR di Magna, tra cui una serie di nuovi prodotti che sono stati introdotti negli ultimi quattro anni – in particolare per le macchine che lavorano nelle miniere sotterranee – che stavano facendo il loro debutto alla fiera.

Olga ha aggiunto: “C’è stato un flusso costante di visitatori durante i tre giorni dell’evento ed è anche importante sottolineare l’alta qualità e l’importanza dei partecipanti all’evento per il settore. La stragrande maggioranza dei visitatori dello stand Magna erano “decisori”, in numero più elevato rispetto alle fiere precedenti. In Magna ci sforziamo continuamente di stabilire relazioni personali con tutti i nostri clienti, al fine di trovare un approccio e una soluzione unici per ogni partnership. Fa parte del DNA dell’azienda e durante la fiera abbiamo tenuto lunghe discussioni sui nostri prodotti e servizi con molti aziende di tutto il mondo.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano